martedì 17 maggio 2011

SM: "Sanchez vuole l'Inter". E Tévez?

Il vero problema non sarà economico, ma quello di convincere Alexis Sanchez ad accettare l'estero. Secondo SportMediaset, infatti, il grande vantaggio dell'Inter nella corsa al cileno resta la volontà dell'attaccante di restare nei confini italiani.
"L'Udinese ha fissato il prezzo da mesi. 30 milioni, euro in più euro in meno, e Sanchez può andare dove vuole. O meglio, i friulani hanno già cominciato un tour europeo per conoscere chi realmente sia disposto a prenderlo. Ultima tappa Manchester, visto che Mancini con l'FA cup in mano lo ha messo in cima alla lista della spesa per fare le cose in grande nella prossima Premier e nella prossima Champions league. L'ostacolo è la sua volontà. Perché il Niño Maravilla vuole un'italiana, vuole l'Inter.
E allora non resta che aspettare la contromossa da Corso Vittorio Emanuele, contromossa che non sarà mettere sul tavolo tutto il denaro richiesto, ma far leva su vecchi accordi con Pozzo, sulla questione della volontà e inserire delle contropartite. Moratti e Branca hanno poco tempo per decidere chi tra lui e Tévez vincerà il ballottaggio per essere la nuova stella nerazzurra. Ma se la candidatura dell'Apache è cosa più recente, l'innamoramento per Sanchez nasce molto prima, a novembre, elemento che in questo momento garantisce al cileno un vantaggio nel gradimento

Nessun commento:

Posta un commento